Lettera Circolare Ottobre 2017


Cari Sostenitori di Bambini, Amici e Simpatizzanti, vi aggiorno sull’andamento della Missione in Africa, tutto sommato, i bambini stanno tutti in vita, Tanti saluti a tutti da parte dei bambini !
Ringraziamenti a tutti coloro chi nonostante propria difficoltà, hanno partecipato ai lavori di costruzione di 3  aule di Scuola in Villaggio Kabanga. Sono stati ultimati i lavori, dunque +300 bambini vanno già à scuola, ancora grazie di cuore.
Progetto di allevamento di bestiame è in attuazione in vari villaggi vi mandiamo qualche immagine di capra dunque se continua ad opera per aiutare famiglie indigenti e sorovviste in quei villaggi. Per quanto fate per questi piccoli fanciulli, con amore e dedizione mancano parole, che Signore chi vede ogni cosa vi benedica grandemente al di là di ogni umano secondo la sua misericordia. si rimane a vostra disposizione per ogni eventuale informazione cordiali saluti ! 

  Peniel City Mission Onlus. Tel. 3474697649 - C/C.Postale 28546182. IBAN. IT 49S0200811200000003759934. Codice Fiscale 98103320176

Text

Lettra Circolare Novembre 2016

Lettera Circolare Novembre 2016

Con la presente lettera circolare, cari amici, sostenitori di bambini, simpatizzanti; vi ringraziamo per quello che fate per ogni piccolo fanciullo in Africa, attualmente il Congo è politicamente instabile, per il rifiuto del Presidente Uscente Kabile, sia di organizzare delle elezioni, sia di lasciare il potere, dopo suo secondo mandato. ci sono delle manifestazioni in corso, decime di morti tra la folla e la polizia che spara sui manifestanti, e questi ultimi chi hanno uccisi alcuni poliziotti; rapimenti degli oppositori al regima congolese, sono sempre frequenti. Dunque siamo interpellati per la situazione nel Congo, per i bambini comunque tutti stanno bene!

In questi ultimi mesi i versamenti sono lamentabilmente calati, facciamo tanta fatica ad organizzarsi per fare fronte al fabbisogno della quotidianità dei bambini; ad aggravare la situazione è l’abbandono di alcuni bambini da parte dei sostenitori, senza darci, sia un preavviso, sia una spiegazione del gesto o l’aggravante circostanza.

Quest’anno grazia a Dio, l’Agenzia delle entrate ha erogato : €.3.350,00 del 5 per mille de L’IRPEF 2014, intendiamo destinare ai lavori già iniziati della costruzione di una parte dell’ambulatorio, che Signore vi benedica tutti. Per quanto riguarda il 2017, occorre sempre mobilitarsi per 5 per mille, poiché necessita al meno, 16.000,00 euro per ultimare i lavori, comunque ci accontentiamo di quello che destinate, poco importa gli anni che ci metteremo a realizzare la struttura, grazie di cuore a tutti voi contribuenti che avete destinato alla missione Peniel 5 per Mille!

Missionario Eliseo, sta bene, ringrazia tutti quanti di voi per le vostre preghiere, e l’affetto dimostrato durante i suoi ricoveri ospedalieri. Presto se Dio vuole, si farà sentire, per quanti non hanno WhattsAPP, i sms, sono scarsi, non si può mandare, questa lettera circolare via sms; poiché troppo lunga e il sistema non sopporta, pertanto egli vi chiamerà direttamente per aggiornarvi sull’andamento della missione in Africa!

Inoltra l’emergenza di sistemare tanti bambini che rimasti in vari villaggi, senza scuola e ambulatorio, ci preoccupa, rimaniamo uniti in questa causa umanitaria insieme andiamo avanti poiché sta scritto: “Amerai il tuo prossimo, come te stesso” dunque già l’avete dimostrato che Signore vi benedica. Cerchiamo ora più che mai a fare adottare qualche bambino/a a distanza. Grazie mille, cordiali saluti a tutti!

Lettera Circolare Luglio.2016

Lettera Circolare Luglio 2016! Cari Sostenitori di bambini, Amici e simpatizzanti! Tutti bambini, orfani stanno abbastanza bene, gli sentiamo telefonicamente quasi ogni giorno! Tanti saluti, da parte loro, potete chiamare all'orfanotrofio su WhattsApp al +243977310114! Con rmille difficoltà il Container è uscito, rimane solo bambini dei centri dei villaggi dove occorre portarli cose! Missionario Eliseo è già rientrato in Italia! Filmato 2016 è già messo su YouTube! Che vi mandiamo link! Il documentario (filmato ) della concessione, ciòè il terreno di 12 km dove ora inizia un gran progetto dello sviluppo non ci spaventa nienteaffatto se non l'idea stessa di un piccolo investimento per Iniziare abbiamo già personale, volontari che possiedono pochi strumenti tradizionali dei contadini per non aspettare di coltivare qualche piantagione da potere sfamare i bambini, orfani del posto! Da settembre abbiamo una necessità di potere già piantare chiediamo la collaborazione di tecnici: agrari, agricoltori, esperti del settore di fornirci delle informazioni meźzi strategie varie per la produzione! Riteniamo come già diciamo alla nostra di cominciare a lavorare la terra né abbiamo immensa e non sognare di fare fortuna in Europa,  già delle sbarchi è una prova della mancata iniziativa dello sviluppo!  Partecipate come potete, parlarne ai parenti ed amici, veneteci qualche volta a vedere, incoraggiare, insegnare quello che sapete! Preghiamo per il missionario Eliseo per la salute ne ha avuto qualche problema dopo suo rientro in Italia! Ora in convalescenza! Se Dio vuole vivremmo allora affronteremo pure la questione di bambini orfani nei villaggi senza scuola per loro trasferimento dove possono frequentare la scuola se non rimarranno analfabeti! In attesa del trasferimento che ci necessita qualcosa, sono anche senza sostegno adozione a distanza dunque aiutiamoli a trovare qualche sostenitrice,  peccato di sentire qualcuno chi abbandona un bambino orfano! In attesa di ciascuno di farsi partecipe disponiamo qualche foto di bambini bisognosi del sostegno a distanza da parte di qualcuno! Le foto sono disponibili in Italia! Grazie mille a tutti senza di voi,  del vostro aiuto, vostra compassione sarebbe difficile realizzare quello che ora vi avvisiamo che presto il missionario vi contatterà per vostri consigli e approfondire il discorso sul progetto allo sviluppo in Africa! Non ci rimane che salutarvi godete pure il filmato che v'inviamo, poiché frutto della vostra dedizione, sacrifici di tanti versamenti fatti, varie offerte e buona volontà! Grazie di nuovo per la fedeltà e fiducia nell' opera di carità! Poiché sta scritto:  《Chi ha pietà del povero presta all'Eterno, che gli contraccambierà l'opera buona. Chi aiuta gli Orfani, è tanto gradito all'esterno Dio!》 (Pproverbi 19:17) Si rimane a vostra disponibilità per ogni informazione e chiarimento! Cordiali saluti!

Lettera Circolare Febbraio 2016

Cari sostenitori, Amici e simpatizzanti, vi salutiamo con un passo dalle sacre scritture tratto dagli : Atti 10:35  ”ma in qualunque nazione chi lo teme e opera giustamente, gli è gradito”, Peniel City Mission Onlus; Informa a tutti, che: Bambini orfani stanno abbastanza, bene , tra 5 bambini abbandonati, c’è stata una  richiesta da una sostenitrice di riprendere! Ma per gli altri 4 non! La situazione delle scuole è precaria! La soluzione può essere: Destinare 5 per mille dell’Irpef al: 98103320176   La lotta alla povertà è un’ assoluta priorità: Abbiamo preso 5.000 ettari di terreno per la coltivazione alevamento e artigianato! Chiunque può aiutare gli africani con la tecnica di produzione, agricola, zootecnica, artigiana;  Non abbiamo ancora gli strumenti, ma con la fede e determinazione cominciamo lo stesso in quest’anno 2016! Il viaggio di ELISEO, missionario in Congo è alla fine di questo febbraio! per quanto riguarda l'andamento della missione; Vi saranno degli  aggiornamenti su sito, WhatsApp: e Messenger, per coloro chi sono connessi!
Grazie di cuore da parte di piccoli, chi vi vogliono bene; continuate come avete fatto finora a sostenere i bambini! Signore compiace!

Lettera Circolare gennaio 2016

Peniel City Mission Onlus! Lettera Circolare gennaio 2016!

Cari sostenitori di bambini, amici e simpatizzanti! Ringraziamenti per il sostegno del 2015! V’informiamo che i bambini stanno abbastanza bene! Nel corso dell’anno 2015, sono stati abbandonati alcuni bambini, di conseguenza, alcuni sono senza scarpe, scarseggiano da mangiare nell’orfanotrofio!   Con tanti dolori e umiliazione abbiamo dovuto, restituire cinque Orfani di padre alla loro povera mamma, comunque rimangono sotto la nostra tutela studiano! In attesa di trovare per loro sostenitori! Dunque sono rimasti 17 in Orfanotrofio in condizioni precarie!

Novità: in 2016 riceverete su WHATTSAPP, video almeno di 2 minuti del/la bambino/a e la foto JPEG IN HD da voi sostenuto/a

Urgenza: Richiede la disponibilità di qualcuno di Destinare 5 per mille al 98103320176! La compassione di chiunque di palare ai parenti e conoscenti degli Orfani da sostenere a distanza con 25 euro mensile sul C/C.POSTALE 28546182.    IBAN IT47 S02008 11200 0000 03759934! Sappiate come Pastore Claudio di Roma e TINDARO di Messina. Sono rimasti sorpresi di costatare che una piccola organizzazione sconosciuta come la Peniel, abbia realizzato più delle organizzazioni grandi conosciute ed esaltate da tanti! Per chi sostiene di non essere informato vi ripetiamo che L’Orfanotrofio è sempre lì e bambini sono sempre lì, chiunque può andare a trovarli ! Con rispetto e ammirazione per coloro chi sono rimasti fedeli nonostante loro difficoltà! Di solito noi chiediamo sempre ai bambini di pregare per loro sostenitori ! Con dispiacere per orfani abbandonati da loro ex sostenitori, vi salutiamo!

Lettera circolare ottobre2015

Peniel City Mission Onlus  - Lettera circolare Ottobre 2015

Cari sostenitori di bambini orfani e bisognosi in Africa! V’informiamo che i bambini stanno abbastanza bene; alcuni accusano sintomi di malnutrizione; Malaria vermi dovuto all’acqua incontaminata! Nelle scuole la situazione è critica mancano materiali didattici; e facciamo fatica a pagare gli insegnanti; alcuni bambini sono stati ossia dimenticati da loro sostenitori; i versamenti scarseggiano, ci accontentiamo di quello che versano i sostenitori rimasti fedeli all’impegno di assistere loro piccoli! Facciamo fatica a sostenere piccola spesa postale d’inviare ogni mese le notizie lo facciamo con SMS! Alcuni orfani sono nei campi in attesa di essere trasferiti a Kinshasa nell’Orfanotrofio! La raccolta di Pasta; Olio e Farina, va avanti con fatica e soddisfazione per chi aderisce! Abbiamo finalmente preso 5000 ettari per coltivare e fare allevamenti, riteniamo che occorra fare lavorare la gente in Africa anziché vedere tutti tentano di venire in Europa; Chi può sostenere il progetto faccia qualche cosa serve tutto con attrezzature per l’agricoltura, la gente deve sfamarsi lavorando la terra c’è l’acqua c’è pure ora aiutiamoli! Oggi stesso informati cosa puoi fare per loro!

Amici miei cani e gatti fanno tanti successi hanno sostegno e aiuti da parte di tutti, noi facciamo fatica a sfamare bambini orfani chi muoiono di fame; Molti di voi hanno abbandonato i bambini, alcuni di essi sono morti; la bambina chi è morta in 2014 è stata abbandonata da suoi sostenitori 6 mesi prima, problema di coscienza ormai esiste in Italia per cani e Gatti anzi diventa un reato; ma chi abbandona un bambino nero può tranquillamente godere suo pane e bere sua acqua a casa sua!  Abbiamo messo un ultimo video fatto da Pastore Claudio di Roma e un Pastore Tindaro di Messina: Non abbiamo scelta se non di dire le cose come stanno, poiché onestà è una virtù rara oggi giorno grazie mille non rimaniamo insensibili alla minaccia! Contattarci al 3663206536/0307072129 /    Conto Corrente Postale: 2 8 5 4 6 1 8 2

 IBAN: IT47 S02008 11200 0000 03759934

 guardarlo su: https://www.facebook.com/peniel.citymissiononlus

su: http://penielcitymission.altervista.org/penielcitymissioncomvideohtm.html

anche su yoututbe: https://www.youtube.com/watch?v=t5t1Tz33MwE

Cordiali saluti che Signore ci benedica!

A cagione della situazione a l’Est del Congo causata l’instabilità Politica in Burundi e focolaio tra bandi ribelli si muore di fame tra donne e sopratutto lo facciamo per tanti bambini di muoiono di malnutrizione. Peniel City Mission Onlus, già presente nel Congo, ha l’urgenza di interpellare la coscienza comune, affinché si partecipi a donare anche: 1 kg di Spaghetti: Olio; Fagioli secchi; farina; Zucchero; Vestiari; ed ogni altro tipo di oggetto necessario alle popolazioni! Poiché ebbi fame e mi deste da mangiare, ebbi sete e mi deste da bere; fui forestiero e mi accoglieste,  fui ignudo e mi rivestiste, fui infermo e mi visitaste, fui in prigione e veniste a trovarmi". Allora i giusti gli risponderanno, dicendo: "Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere?  E quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato? O ignudo e ti abbiamo rivestito? E quando ti abbiamo visto infermo, o in prigione e siamo venuti a visitarti?" Allora Signore risponderà loro dicendo: "In verità vi dico: tutte le volte che non l'avete fatto a uno di questi minimi, non l'avete fatto neppure a me".(Matteo 25:35-45)

Notiziario Gennaio/Marzo 2015

Cari sostenitori, amici e simpatizzanti, ringraziamenti a tutti quanti di voi; cordiali saluti da parte di tutti coloro che collaborano con la missione Peniel nel volontariato attivo. Continuiamo a sperare che prima o poi vi rendiate conto di quanto sia importante venire in Africa per toccare con mano quello che avete contribuito a fare.

Notizie Confortanti

Grazie a tutti quanti di voi, che avete partecipato alla messa in piedi della Peniel City Mission Onlus; con sostegno senza il quale non ci sarebbe nulla in Africa. Ecco le novità IL Progetto che ha dato vita alla missione è stato dettagliato in quattro(4) realizzazioni:

La Costruzione e l’organizzazione delle unità abitative,dove alloggiano i Bambini bisognosi, vittima di guerre civili e gli Orfani.
La Costruzione degli edifici scolastici e formazione professionale nonché alfabetizzazione.
Progettazione e realizzazione centri soci sanitari affinché si tuteli accesso elementare alle condizioni igieniche, cure mediche.
Produzione e mantenimento ed autosufficienza economico ed alimentare

N.B. Stiamo realizzando penultimo progetto in quest’anno già iniziato i lavori per l’Ambulatorio, cosicché possiamo entro 2017 passare all’ultima fase ; quella di acquistare un trattore realizzare finalmente l’autosufficienza della struttura nella sua complessità.

Dunque Chi finora ha senza stancarsi continuando a sostenere i bambini, debba sapere, che lasceremo dopo di noi alla prossima generazione: Orfanotrofio, scuole, Ambulatorio, e centri soci-sanitari in vari posti, e soprattutto, auto funzionante, è un’opera grandiosa agli occhi del Creatore che si autoproclama: Padre degli orfani e difensore delle vedove è DIO nella sua santa dimora.(Salmi 68:5).

Opportunità di viaggio nei mesi di luglio/agosto 2015 dei sostenitori in Africa.

Come anticipato nel precedente notiziario, il missionario italiano in Congo è già rientrato in Italia dunque nel 2015 . Chi desidera andare a visitare il suo/a bambino/a è pregato di metterci in contatto quanto prima al telefono  030/7270129 o al cellulare 3663206536 /3458586904, per avviare la procedura di viaggio.

Come ogni anno c’è sempre la possibilità per i sostenitori di visitare i loro bambini in Africa, alloggiando, per chi lo desidera, anche presso la struttura dell’Orfanotrofio.) Resta da parte nostra l’impegno di assicurare, per quanto possibile, il contenimento della spesa e l’assistenza per le procedure necessarie per l’ingresso nel relativo Paese.

Necessità per 2015

 Come abbiamo già annunciato, dal gennaio ad oggi la missione si trova in difficoltà di erogare agli assistiti in Africa proventi per cibo e spese corrente di mantenimento all’orfanotrofio, poiché molti non hanno versato, siete tutti pregati di ricordare che bambini, ultima settimana del dicembre 2014 mangiano poco  cibo scarseggia. Con Cordiali saluti contiamo sulla collaborazione di ciascun, come l’avete sempre dimostrato l’impegno per vostri beniamini!

Che Onnipotente Dio ci benedica tutti

Dicembre 2014 Lettere Circolare

TestoPeniel City Mission Onlus. Cari sostenitori di bambini e simpatizzanti, ringraziamenti a tutti, i bambini stanno bene. Nonostante le difficoltà,  i versamenti da erogare agli Orfani sono calati,  nel Congo nel periodo festivo i prezzi degli alimentare aumentano, riso e farina, vi preghiamo di ricordare cortesemente per versare la rata di dicembre, è di aiuto per bambini. Notiziario è inviato via sms. Le iniziative Biro, sperate per la raccolta fondi destinati all’Ambulatorio in difficoltà. Auguri a tutti buone feste e felice anno nuovo 2015. Che Signore ci Benedica!  C/C. Postale: 28546182. IBAN: IT47 S02008 11200 0000 03759934.

 

Novembre 2014 Lettera Circolare

Cari sostenitori dei bambini, amici e simpatizzanti,  con la presente lett. Circolare v’informa che tutti bambini stanno abbastanza bene, nonostante ciò,  alcuni si sono ammalati, dunque la necessita di curarsi rimane alta. Ora La Missione dispone “biro “ con una offerta da  € 5 per la costruzione dell’Ambulatorio, con la disponibilità di fare qualche giro in vari città per raccogliere qualche fondo da destinare al riguardo.  La collaborazione da parte di tutti è vivamente auspicata . Grazie di cuore che Signore ci benedica!

Peniel City Mission Onlus. Con la presente Lett. Circolare, vi ricorda che il viaggio in giugno 2014 del missionario Eliseo, per motivo di curare la scomparsa Bambina del Congo in Italia si è concluso. 3600 €  come già detto ll denaro raccolto, è stato speso per iniziare i lavori della costruzione dell’Ambulatorio. Il video sarà sul sito: penielcitymission.com e sul face book. DVD Disponile a chi lo chiede. Alcuni Orfani sono senza adozione a distanza vi chiede gentilmente di palarne come si sente. Occorre delle iniziative di beneficenza nella sua città cui possiamo partecipare come ci suggereste per continuare ad eseguire i lavori in corso dell’ambulatorio. Ringraziarvi non basta che Signore Dio vi benedica!

La colpa di nessuno: Ogni giorno muoiono per fame e malattie, nel Congo Kinshasa il tasso di mortalità infantile è molto alto. A fare tanta vittima è l’indifferenza della gente comune, dell’amore di Dio si parla tanto sull’internet e nelle Chiese in piazza ed ovunque, mentre poverini perdono la vita a causa della durezza di cuori degli Uomini.

AGOSTO 2014. NEWS:

Peniel City Mission Onlus. Cari sostenitori,  vi ringrazia la missione da parte di bambini, sanno tutto di voi, sanno anche ogni sacrificio che fate per loro e l’amore, l’affetto che portate verso di loro. Ora sono abbastanza sereni, dopo la perdita di alcuni di loro. Il sito:www. penielcitymission.com è attivo. Cerchiamo chi può aderire al comitato nella sua provincia per rappresentare gli orfani presso la sua comunità locale. La rete sarà sul pagine del sito, con nomi degli aderenti per provincia. Ci sono orfani senza sostenitori in Italia, si prega a chi si sente di aderire, fateci sapere al telefono 3663206536. Oppure sms. Cordiali saluti che Signore ci benedica!

Cari sostenitori, amici e simpatizzanti, ringraziamenti a tutti quanti di voi; cordiali saluti da parte di tutti coloro che collaborano con la missione Peniel nel volontariato attivo.
Continuiamo a sperare che prima o poi vi rendiate conto di quanto sia importante venire in Africa per toccare con mano quello che avete contribuito a fare.

NOTIZIE DEI BAMBINI E PROGETTI IN CONGO.
Grazie a tutti coloro che hanno portato avanti loro bambini il sostegno nel corso di 2014
 Abbiamo anche ralizzato il filmato su DVD. Che vi manderemo tutti per quanto riguarda i bambini molti di loro stanno bene, solo che ce un bambino molto ammallata che solo suoi sostenitori in Italia sono informati si tratta della malaria in stato avanzato, dobbiamo solo pregare poiché non ce niente da fare per momento.
La Bambina DAVINA, che intendiamo portare per curare in Italia non sta tanto bene lo stato di salute è fragile, ora tutto sembra procedere bene, i contributi volotari stanno arrivando per affrontare il viaggio, diamoci d fare tutti parlandosi ai chiunque può aiutarci! Nostri ringraziementi vanno a tutti coloro che hanno contribuito anche a qualcuno che avrà pregato non avendo denaro per partecipare, ancora grazie di cuore, per quello che è stato fato, e si sta facendo.

OPPORTUNITÀ DI VIAGGIO NEI MESI DI LUGLIO/AGOSTO 2014 DEI BAMBINI IN ITALIA E/O DEI SOSTENITORI IN AFRICA.
pregato di contattarci quanto prima al telefono  030/7270129 o al cellulare 3663206536, per avviare la procedura di viaggio.
Come ogni anno sussiste inoltre la possibilità per i sostenitori di visitare i loro bambini in Africa, alloggiando, per chi lo desidera, anche presso la struttura dell’Orfanotrofio.
Si precisa che in entrambi i casi (viaggio in Italia dei bambini e viaggio in Congo dei sostenitori).  I costi sono a carico dei sostenitori. Resta da parte nostra l’impegno di assicurare, per quanto possibile, il contenimento della spesa e l’assistenza per le procedure necessarie per l’ingresso nel relativo Paese.


NECESSITÀ PER 2014.
Come abbiamo già annunciato, dal gennaio ad oggi la missione si trova in difficoltà di erogare agli assistiti in Africa proventi per cibo e spese corrente di mantenimento all’orfanotrofio, poiché molti non hanno versato, siete tutti pregati di ricordare che bambini, ultima settimana mangiano poco  cibo scarseggia.
Abbiamo fatto foto a tutti bambini, dunque ogn’uno nr ricevrà una nuova foto per 2014.
La scuola è un problema serio, finanziamo le scuola con 5 X mille quest’anno abbiamo ricevuto dall’ufficio  necessita per tenere aperte le scuole, si tratta di migliaia di bambini poveri dare loro diritto all’istruzione, si rischia di chiudere entro settembre 2014, per questo motivo si cerca di sensibilizzare qualcuno  a destinare 5 x mille dell’IRPE  2014 senza il quale siamo costreti a lasciare tutti i bambini a casa senza istruzione.

Il Missionario Kalle Eliseo anzitutto ringraziare tutti sostenitori di bambini, parenti degli amici e tutti quelli che hanno donato per curare la defunte bambina.  Molti di voi hanno fatto tanto per la povera bambina ormai è rimasto soltanto il ricordo.  Lo scopo del viaggio di speranza  già qualcuno saprebbe. E stato raccolto in denaro: 3.600,00 €, visto la triste circostanza, non abbiamo voluto spendere i soldi per l’Orfanotrofio, abbiamo cominciato a costruire un ambulatorio, che potrebbe aiutare qualche bambino ammalato, i lavori sono documentati con un filmato che manderemo a chi ha contribuito.    Dopo il lutto della bambina, sono sorse delle difficoltà con qualche bambino che orfano di padre e che la mamma dopo ha chiesto di riprendere bambino dall’orfanotrofio,  in questo caso sarebbe il Giudice a decidere se la struttura si rivolge opponendosi alla mamma, secondo le usanze e tradizioni del posto, fare una causa in questo senso, da  una connotazione diversa dalla volontà di aiutare il bambino. Invece tutti bambini orfani di padri e madri, nessun ha diritto di rivendicare su di loro, se non fossimo noi. Invece in Italia qualcuno fa fatica a capire perché non ci rivolgiamo alla magistratura.